Coro Erisimo ZERO

Compresse orosolubili

Coro Erisimo ZERO senza zucchero, senza glutine e senza edulcoranti intensivi è stato formulato per tutti coloro che hanno esigenza di assumere Erisimo dovendo contemporaneamente seguire una dieta senza glutine e senza zucchero.

Coro Erisimo ZERO

Il prodotto è indicato in caso di afonie, raucedini, abbassamenti di voce dovuti a uso e abuso vocale, fumo e nei disturbi della voce dovuti a cause organiche (laringite virale/batterica, raffreddamento, reflusso gastroesofageo, reflusso laringo-faringeo, ecc.…)

L’Erisimo

Il Sisymbrium officinale o Erba dei cantori è una pianta utilizzata fin dall’antichità per le sue proprietà e virtù terapeutiche a beneficio della gola e della voce. Grazie ai suoi principi attivi (glucosinolati, isotiocianati, lattoni solfato) ha un’azione emolliente e lenitiva, supporta la funzionalità della voce e contribuisce al benessere della mucosa orofaringea e delle prime vie respiratorie.

Nelle compresse di Coro Erisimo, l’Erisimo è associato ad aromi naturali che conferiscono al prodotto un gradevole sapore.

Il dosaggio

Sostanze ad effetto nutritivo o fisiologicoPer 4 compresse da 1,2 g
Erisimo summitas c. floribus (Sisymbrium officinale Scop.)
Estratto fluido
150 mg
Coro Erisimo Zero Compresse

Xilitolo; Maltodestrina; Erisimo (Sisymbrium officinale Scop.,summitas c.floribus) estratto fluido; Antiagglomeranti: sale di Magnesio degli acidi grassi, biossido di Silicio; Agente di carica: Cellulosa microcristallina (gel di Cellulosa); Aromi.

4 compresse al dì, secondo necessità, da sciogliere lentamente in bocca.

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 7,20
In vendita in farmacia, erboristeria o sul sito aziendale

Acquista