COROTUSS

Sciroppo

Corotuss è uno sciroppo con fruttosio a base di Erisimo, Timo Serpillo, Castagna Vesca, Tiglio ed Echinacea, piante officinali che favoriscono il benessere delle vie respiratorie e la loro fisiologica funzione fluidificante ed espettorante.

Erisimo

Il Sisymbrium officinale o “Erba dei cantori”, è una pianta utilizzata fin dall’antichità per le sue proprietà e virtù terapeutiche a beneficio della gola e della voce. Ha infatti un’azione emolliente e lenitiva, supporta la funzionalità della voce e contribuisce al benessere della mucosa orofaringea e delle prime vie respiratorie.

Castagna vesca

La Castanea vesca contribuisce alla fluidità delle secrezioni bronchiali.

Timo serpillo

Il Thymus serpyllum contribuisce alla fluidità delle secrezioni bronchiali ed al benessere di naso e gola.

Echinacea

L’ Echinacea angustifolia, con azione immunostimolante e antinfiammatoria, è utile supporto per il trattamento dei disturbi influenzali.

Tiglio

La Tilia tomentosa supporta la funzionalità delle mucose dell’appartato respiratorio e il benessere di naso e gola. Alle proprietà mucolitiche unisce un’azione blandamente sedativa utile a favorire un sonno regolare.

Tabella nutrizionale

Sostanze ad effetto Nutritivo o fisiologicoPer dose giornaliera 4 misurini da 5 ml
Erisimo E.F.1 ml
Timo serpillo E.F.0,6 ml
Tiglio E.F.0,6 ml
Castagna vesca E.F.0,6 ml
Echinacea E.F.0,4 ml
Coro Erisimo Sciroppo
Fruttosio, Acqua, Erisimo (Sisymbrium officinale) estratto fluido (5%), Timo Serpillo (Thymus serpillum) estratto fluido (3%), Castagna Vesca (Castanea vesca) estratto fluido (3%), Tiglio (Tilia) estratto fluido (3%) Echinacea (Echinacea angustifolia) estratto fluido (3%), Aromatizzazione: Mentolo (0,1%).

Bambini/ragazzi: (3-12 anni): un misurino da 2,5 ml
4 volte al dì.
Adulti: 1 misurino da 5 ml, 4 volte al dì.

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 13
In vendita in farmacia, erboristeria o sul sito aziendale

Acquista